Main Page Sitemap

Sconto esselunga con satispay


sconto esselunga con satispay

è sicuramente il cashback : in sostanza chi paga usando Satispay quando viene offerta questa possibilità ottiene un rimborso immediato sul proprio conto il conto Satispay pari. Un passo avanti per i pagamenti tramite app, insomma, al cospetto di un passo indietro per le carte di credito : il portafoglio Satispay consente di mettere da parte i sistemi tradizionali di pagamento e di procedere agli acquisti senza nullaltro in tasca che non. Sarà unestate allinsegna del cashback per chi usa, satispay : ogni marted nei supermercati aderenti cè il 10 di rimborso subito sul conto, e per chi sceglie di accreditare un plafond settimanale di 200 il cashback cè tutti i giorni e in tutti i negozi. L'originale si trova all'indirizzo /?p693707 che pu essere raggiunto utilizzando il QR Code pubblicato accanto al titolo (se presente). Ricevi gratis, una volta a settimana, offerte e aperture dei centri commerciali! Lo stesso meccanismo funziona, per tutta lestate 2018 solo al marted, in diversi supermercati: ci sono tanti.

La differenza è che in questo caso protagonista dellaccordo sia un gruppo quale Esselunga, con il quale Satispay potrà iniziare a macinare volumi maggiori e la fidelizzazione potrà prendere piede in modo pi radicale. Semplicemente, si potrà pagare anche senza avere denaro appresso: sarà sufficiente lapp. Unaltra possibilità valida per tutta lestate è quella di caricare il conto settimanale fino a 200 (che comunque non vengono scalati se non vengono spesi) e usare Satispay per le proprie spese di tutti i giorni (naturalmente solo dove lapp viene accettata). Ci è possibile grazie al grande lavoro che il team Satispay ha compiuto nello sviluppare tutte le funzionalità e integrazioni necessarie a rispondere alle molteplici esigenze del mercato ed essere scelti da unazienda come Esselunga, punto di riferimento e modello di innovazione del mondo retail.

Se vuoi aggiornamenti su, satispay, inserisci la tua e-mail nel box qui sotto: Iscrizione alla newsletter. Il vantaggio è di tipo win-win: maggior semplicità (nonché opportunità di sconti tramite cashback ) per lutente, minori fee di pagamento per lesercente. Lesperienza duso, infatti, è fondamentale almeno quanto fondamentale è la rapidità del pagamento per i cassieri: la procedura deve procedere con la massima velocità e trasparenza, cos da garantire un pagamento senza ostacoli e con la certezza di veder prelevata esattamente la cifra accordata. Grom, TotalErg e MyChef, quindi lapprodo sui. 154 punti vendita Esselunga in tutta Italia permetteranno di pagare gli acquisti con lo smartphone, sfruttando la tecnologia della piattaforma Satispay. Con queste parole la stessa Satispay ha spiegato nel dettaglio il funzionamento del sistema di pagamento presso le casse Esselunga: I clienti Esselunga potranno pagare alla cassa e/o alle postazioni di self-service attraverso lapp Satispay installata sul proprio smartphone selezionando il punto vendita in cui. Il livello di complessità a monte è infatti elevato, mentre è estremamente semplice la soluzione vista dagli occhi dellutente finale: un pagamento senza frizioni, insomma, per garantire allutente Satispay la medesima esperienza vissuta in qualsivoglia negozio di provincia. Facciamo lesempio di un gruppo di amici che va al bar a prendersi una birra: su un totale di 10 ci pu essere un cashback del 5, del 10, o addirittura del 20, il che significa che al momento del pagamento vengono riaccreditati (a seconda. Questa pagina riproduce un articolo originale di e pu essere utilizzata unicamente per finalità personali e non commerciali. Entro la fine dellestate tutti i 154 punti vendita. Oggi sono oltre 270 mila i download dellapp, 135 mila gli utenti privati attivi e abbiamo oltre 16 mila esercenti aderenti al nostro circuito, in aumento di 70 nuovi al giorno.


Sitemap