Main Page Sitemap

Buono sconto coop 250 euro decathlon


buono sconto coop 250 euro decathlon

"semplici" domande. La truffa colpisce gli sportivi. Inizia cos il messaggio truffa rimbalzato nel giorni scorsi su Whatsapp, che invita gli utenti a rispondere a un sondaggio per vincere un buono spesa nel noto store Decathlon. Questa truffa in passato è già stata attivata sfruttando numerosi brand come H M, Zara, Ikea, Coop, Amazon ma anche Burger King, Decathlon e molte altre aziende. Per evitare di cadere nella trappola, suggerisce la polizia, basta eliminare il messaggio e non rispondere mai al sondaggio. Facciamo un attimo il punto della situazione, perché in questi giorni si è parlato del buono Decathlon da 250 euro in seguito ad una catena Whatsapp che, come avvenuto di recente con. Il messaggio inviato dai truffatori riporta: "Sei un potenziale vincitore!

Sostanzialmente, la divisione italiana sottolinea di essere totalmente estranea a questa attività, consigliando allo stesso tempo al pubblico di non partecipare. In realtà si tratta dell'ennesima truffa ai danni degli utenti iscritti al servizio Whatsapp, come segnala il Commissariato della Polizia di Stato Online su Facebook. Questo il testo dellallerta della Polizia Postale: #decathlon. Il modo migliore per difendersi, rileva Giovanni D'Agata, presidente dello Sportello dei Diritti è quello di non rispondere mai a questi messaggi palesemente strani e quindi di non cliccare sui link cui solitamente conducono o rispondere alle richieste di dati personali o bancari.

Vinci un buono Decathlon da 150 euro partecipando al concorso. Nella"diana attività dello Sportello dei Diritti di segnalazione anche sulle truffe online cui ogni giorno rischiamo di essere sottoposti attraverso i nostri contatti e account, informiamo che in data odierna è stata pubblicato dalla Polizia di Stato tramite un post pubblicato su Commissariato. Ti potrebbero interessare: Monito per chi vuole provare le novità di WhatsApp in anticipo su iOS: truffe in agguato. Decathlon afferma anche di voler fare chiarezza in merito, ringraziando il pubblico per le segnalazioni. Insomma, nessun buono Decathlon da 250 euro e solita truffa Whatsapp che per forza di cose farà qualche vittima qua e là, visto che in alcuni casi non è semplicissimo individuare la natura fraudolenta delliniziativa. E cascarci è molto facile. Italia attraverso un apposito messaggio Whatsapp. Attivazione di servizi in abbonamento e contemporaneo inoltro indesiderato del messaggio Whatsapp a tutti i contatti presenti nella nostra rubrica i soliti effetti per coloro che si lasceranno sedurre dal fantomatico buono Decathlon da 250 euro. Si torna a parlare in queste ore del tanto discusso buono Decathlon da 250 euro, giunto a tantissimi utenti qui. O peggio ancora di una truffa. (Foto Afp) rispondi al nostro semplice sondaggio e vinci un buono da 200 euro Decathlon ". Una vita da social che invita gli utenti a non cliccare nel link presente nel testo o a fornire dati pelliccia ecologica nera e grigia scontata personali.


Sitemap