Main Page Sitemap

Sconti mezzi referendum


sconti mezzi referendum

: 70 del prezzo Base per i treni media-lunga percorrenza nazionale (Frecciarossa. Frecciarossa, Frecciargento, Frecciabianca, Intercity, IntercityNotte ed Espressi) e del servizio cuccette, potrà avvantaggiarsi di una riduzione pari al 70 rispetto al prezzo base del biglietto, mentre per i servizi del trasporto regionale la riduzione è del. Advertisement, forse ancora pi interessante, in vista delle elezioni 2013, è l'offerta Alitalia per gli studenti Erasmus: per loro dal 18 al 28 febbraio biglietti a prezzi speciali, a partire da auto scontate aste giudiziarie bergamo 49 euro sola andata (o 99 andata e ritorno). Vediamo pi nel dettaglio tutte le tariffe. Molto: 40 sui biglietti Alitalia, 60 sui biglietti per i treni Italo e 70 sui biglietti per i treni Trenitalia. I treni rappresentano la forma di spostamento con cui si pu risparmiare di pi, dato che gli sconti giungono fino. Chi viaggerà sui treni della media e lunga percorrenza (.

Sconti mezzi referendum
sconti mezzi referendum

Lemissione dei biglietti per elettori avviene attraverso le biglietterie di Trenitalia e le agenzie di viaggio autorizzate e presso i punti vendita delle reti ferroviarie estere abilitati a vendere la tariffa Italian Elector. Per i residenti all'estero è prevista la tariffa Italian Elector (viaggi internazionali da/per l'Italia a bordo dei treni Eurocity Italia-Svizzera ). Partiamo dai treni Italo: l'offerta è del 60 su tutti i biglietti smart class dal 16 febbraio al 7 marzo. Questi documenti, insieme ai biglietti relativi al viaggio di andata e a quello di ritorno, dovranno essere presentati al personale di bordo. In ogni caso, per il viaggio di ritorno lelettore dovrà esibire, oltre ai biglietti di viaggio, anche la tessera elettorale regolarmente vidimata o, in mancanza, unapposita dichiarazione rilasciata dal presidente del seggio elettorale che attesti lavvenuta votazione. Attenzione per: lo sconto del 40 è valido solo fino a un massimo di 40 euro sui biglietti di andata e ritorno, ci significa che in realtà saranno molti i casi in cui lo sconto effettivo sarà inferiore.

Pitta rosso sconti il 50
Come ottenere sconti sui libri amazon
Auditorium sconti

I biglietti ferroviari possono essere utilizzati in un arco temporale di venti giorni: dall'8 aprile, per il viaggio di andata, fino alle 24 del 26 aprile per il viaggio di ritorno. Informazioni di dettaglio sulle norme che disciplinano lutilizzo del biglietto ferroviario in occasione delle consultazioni elettorali sono disponibili sul sito di Trenitalia nella sezione ". Il viaggio di andata pu essere effettuato al massimo un mese prima del giorno di apertura del seggio elettorale e quello di ritorno al massimo un mese dopo il giorno di chiusura del seggio stesso. Per il viaggio di ritorno, oltre al documento, sarà necessaria la tessera elettorale con la timbratura del seggio che dimostri aim luce e gas sconto di 120 euros lavvenuta votazione. Trenitalia, sconti del 60 sono previsti su tutti i biglietti regionali, mentre sui treni per tratte pi lunghe è previsto sempre lo sconto del 70, tanto che siano Frecce quanto Intercity. Chi è sprovvisto di tessera elettorale per ottenere la riduzione dovrà sottoscrivere e presentare esclusivamente in biglietteria una dichiarazione sostitutiva per il viaggio di andata.



sconti mezzi referendum

Vorremmo informarvi di quali agevolazioni sono previste per i differenti mezzi di trasporto per recarsi nelle provincie. E in aereo Alitalia offre sconti di 40 euro sul prezzo del biglietto di andata e ritorno sui propri voli nazionali, a eccezione di quelli a regime di continuità territoriale e dei voli in code share.

Sentenza consiglio di stato sconti ssn puglia, Gamestop sconti internalizacion, Esu verona convenzione teatro nuovo sconti, Moda mese degli sconti,


Sitemap